lunedì 30 novembre 2009

Utena

Quest'oggi non ho molta voglia di scrivere un post profondo ed impegnato, così mi limito a consigliarvi uno degli Anime che più mi stanno entusiasmando ultimamente, ovvero Utena.

Vi lascio qui il Trailer del film di Utena



Tengo a precisare che questo è il film, l'Anime che sto seguendo io è composto da 39 episodi e lo potete trovare tranquillamente in streaming su Megavideo.
Spero che vi piacerà almeno quanto sta piacendo a me adesso... Magari domani o nei prossimi giorni, insomma quando mi verrà voglia, riprenderò a scrivere qualcosa riguardo ai miei pensieri.

Forse.

4 commenti:

  1. Come anime, non l'ho mai visto... Come manga, non credo d'averlo mai notato...

    Proverò a guardae meglio, quando mi capita di passare in negozio.. così, per curiosità...

    Per i tuoi pensieri... Beh... Per ora ci sono solo io a seguire questo blog, mi pare... Però leggo molto volentieri ciò che scrivi :-)

    RispondiElimina
  2. E' un manga molto vecchio, non so se ti piacerà. Inoltre tratta alcune tematiche "forti" come l'amore incestuoso e l'amore omosessuale... Spero ti potrà piacere, comunque. :)

    E grazie per seguire il mio blog, se non ci fossi tu probabilmente mi sentirei molto più sola ad esprimere i miei pensieri! ^.^

    RispondiElimina
  3. io avevo iniziato a vederlo anni fa... penso ero arrivata intorno alla settima o ottava puntata...ed è bellissimo...mi hai fatto venire voglia di scaricarlo ^_^ ora mi metto alla ricerca.... smack piccina... e grazie per il commento <3

    RispondiElimina
  4. C'è sul forum se ti interessa, Selbyna... ^^ E' nella sezione Download, nel Topic "Yuri in Streaming", ultima pagina.
    Lo trovi tutto lì e la qualità video e audio è molto buona! ^.^
    Contenta di averti fatto ritornare l'entusiasmo di un tempo! *O*

    RispondiElimina